Breaking Bad, ecco il film El Camino: in arrivo su Netflix, ecco da quando sarà disponibile

Breaking Bad, ecco il film El Camino: in arrivo su Netflix, ecco da quando sarà disponibile
Dopo cinque stagioni di Breaking Bad (e altre quattro dello spin-off Better call Saul), ora sta per arrivare anche un lungometraggio ispirato ad una delle serie tv più apprezzate degli ultimi anni. Su Netflix, infatti, prossimamente uscirà El Camino, un film dedicato a Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul. Il regista del film sarà, per la gioia dei fan, il creatore di Breaking Bad, Vince Gilligan.

Chiara Ferragni e il topless che fa impazzire il web: «Ma sei una madre...»



Girato e ambientato ad Albuquerque, il film desterà senza dubbio molta curiosità. C'è una certezza ed è quella della data di uscita: El Camino sarà disponibile su Netflix dal prossimo 11 ottobre. Quello che molti fan si chiedono, però, è se ci sarà o meno ancora Bryan Cranston, ovviamente nei panni di Walter White. Aaron Paul, dal canto suo, non ha risposto a questa domanda, alimentando la curiosità dei fan.

L'attore, qualche mese fa, aveva annunciato le imminenti riprese del film, mostrando tutto il suo entusiasmo: «Sono molto eccitato da questa idea, perché Breaking Bad ha rappresentato il miglior momento della mia vita professionale e non vedo l'ora di rivedere tutti coloro che ne hanno fatto parte».
Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Agosto 2019, 17:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA