Breaking Bad, il film sequel. Ci sarà Jesse Pinkman, mistero Walter White

Breaking Bad, il film sequel. Ci sarà Jesse Pinkman, mistero Walter White

di Paolo Travisi
Breaking Bad, il film, si farà. I rumors della scorsa settimana sono stati confermati. E a quanto pare emerge anche qualche dettaglio che rende la notizia per i fans della serie, ancora più entusiasmante. Ci sarà il personaggio di Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul. Il film infatti, sarà un sequel, che dovrebbe ripartire dall'ultima scena, dove Walter White, salva dal linciaggio, il socio nella produzione di metanfetamina, divenendo lui stesso la vittima. A confermare la notizia, il sito Slashfilm, secondo cui il film sarà incentrato sulla fuga di Pinkman da Albuquerque.

Per Emma un amore Mondiale​



Rock Hudson, un film per raccontare la vita segreta dell'attore morto di Aids

Nessuna menzione invece, sulla presenza di Bryan Cranston nel cast, il cui personaggio, nell'ultimo episodio della serie viene colpito duramente, probabilmente a morte. Altra notizia sulla trasposizione cinematografica (o televisiva) di Breaking Bad è la presenza di Vince Gilligan, il creatore della serie e dello spin-off di successo Better Call Saul.

Cinque anni fa, Gilligan in un'intervista a GQ ipotizzò la trama di un possibile sequel. Queste le sue parole. “Secondo me Jesse è fuggito. La cosa più probabile, per quanto suoni negativa, è che hanno trovato le sue impronte in tutto il laboratorio e prima o poi lo troveranno, in un giorno, una settimana o un mese. E pende ancora su di lui l'accusa per l'omicidio di due agenti federali. Ma io spero davvero che Jesse ce la faccia, che si rifugi in Alaska, cambi il proprio nome e si rifaccia una vita. Lo vogliamo tutti, se lo merita”.
Secondo quanto riportano i media americani, il primo ciak del film è previsto per novembre/dicembre, ovviamente ad Albuquerque in New Mexico.
Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Novembre 2018, 15:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA