Brad Pitt, ecco il fratello non famoso: Doug gli somiglia come una goccia d'acqua

Brad Pitt, ecco il fratello non famoso: Doug gli somiglia come una goccia d'acqua
Brad Pitt è uno degli attori più amati e uno dei personaggi più famosi al mondo. Eletto più volte uomo più sexy del mondo, il 55enne attore ha avuto una carriera assolutamente folgorante. Quello che però molti non sanno è che Brad Pitt ha un fratello minore, più piccolo di tre anni, pressoché sconosciuto ma che gli somiglia come una goccia d'acqua.

Beverly Hills 90210, ecco il teaser trailer che sta facendo emozionare i fan​



Se Brad Pitt è una colonna dello star-system a stelle e strisce, il fratello Doug ha sempre vissuto lontano dai riflettori, anche se può vantare comunque un curriculum di tutto rispetto. Douglas Mitchell Pitt, infatti, è un imprenditore successo, attivo nel settore immobiliare e in quello informatico, ma non solo. Nel 2007, Doug Pitt ha infatti creato una fondazione, la Care to Learn, che si occupa di istruzione e formazione professionale per persone residenti in aree e comunità degradate. Non solo: dal 2010, Doug Pitt è ambasciatore Unicef ed è stato protagonista di diverse missioni umanitarie in Tanzania. In tutto questo, il fratello di Brad Pitt riesce a trovare tempo anche per coltivare le proprie passioni: alpinismo e, soprattutto, percorsi estremi in mountain-bike.



La carriera di attore di Doug Pitt è stata decisamente effimera: nel 2012, il fratello di Brad Pitt era stato, grazie all'impressionante somiglianza, protagonista di uno spot di Virgin Mobile Australia. «Per strada mi scambiano per mio fratello almeno tre volte a settimana», aveva dichiarato in quell'occasione Doug. Oggi, invece, c'è stata una nuova esperienza: Doug Pitt è diventato il protagonista di 6ix, una parodia del film Seven, di cui il fratello è stato un protagonista. Si tratta di una iniziativa pubblicitaria per una marca di birra che ha deciso di destinare una parte dei proventi proprio alla fondazione benefica di Doug.
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Maggio 2019, 18:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA