Battiti Live, la terza puntata in diretta da Trani: Sul palco Benji & Fede, Sergio Sylvestre e i Giant Rooks

Battiti Live, la terza puntata in diretta da Trani: Sul palco Benji & Fede, Sergio Sylvestre e i Giant Rooks

di Ida Di Grazia
Mercoledì 24 luglio in prima serata su Italia 1 torna “BATTITI LIVE”, l’evento musicale itinerante di Radionorba presentato da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci. La terzapuntata è diretta da trani, come sempre tantissimi gli ospiti che saliranno sul palco tra cui: Benji & Fede, Sergio Sylvestre e i Giant Rooks  ai vertici delle classifiche di tutta Europa con “Wild Stare”.

Chi l'ha Visto, speciale 2019: Otto inchieste nel secondo e ultimo appuntamento estivo​
Temptation Island 2019, Massimo e la tentatrice Elena hanno fatto sesso? L'audio choc​




Sono tantissimi i nomi che saliranno sul palco di Battiti Live, nella terza puntata, da piazza Quercia a Trani:: Annalisa; Benji & Fede; Bianca Atzei; Cristiano Malgioglio, con “Dolceamaro”, realizzata in collaborazione con Barbara d’Urso; Giordana Angi, tra le protagoniste dell’ultima edizione di Amici; Enrico Nigiotti; Irama; Jake la Furia; Le Vibrazioni, band che festeggia 20 anni di carriera; Mr Rain & Martina Attili; Nek; Paola Turci; Rocco Hunt; Sergio Sylvestre; il rapper Shade e la cantante pop Federica Carta. In scaletta anche i Giant Rooks, band internazionale proveniente dalla Germania ai vertici delle classifiche di tutta Europa con “Wild Stare”.

Immancabile l’appuntamento con Gabry Ponte e la sua “discoteca italiana”, un remix di successi di ogni tempo pensato in esclusiva per RADIONORBA BATTITI LIVE. La webstar e attrice 15enne, Mariasole Pollio, 'inviata speciale' nella piazza, darà voce ai numerosi fan che potranno interagire rivolgendo domande ai loro beniamini.

 
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Luglio 2019, 18:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA