Alessandro Borghese, due gusti sono meglio di uno: lo chef si sdoppia in tv

«Molti dei produttori che non mi avevano versato i contributi erano già morti, ma non ci penso proprio a farmi da parte, andrò in pensione solo quando volerò in cielo», ha spiegato l'attrice francese, 73 anni, in questi giorni al cinema accanto a Fabio De Luigi e Miriam Leone con Metti la nonna nel freezer e a teatro per la tournée di Quattro donne e una canaglia, al fianco di Marisa Laurito e Corinne Cléry.
Oggi, oltre che un'attrice storica, Barbara è soprattutto una mamma molto orgogliosa di Alessandro, uno dei due figli avuti da Luigi Borghese: «Ora lui è molto più famoso di me, io sono conosciuta come sua mamma mentre prima tutti lo conoscevano come mio figlio. Sta avendo molto successo e sono felice per lui: ho avuto tanta gloria, ora tocca a lui».
Battute un po' polemiche, invece, su Quentin Tarantino: «Lo stimo come regista, ma non come uomo. Ha sempre avuto belle parole per me, ma i fatti hanno dimostrato che non sa cosa sia il rispetto. Anni fa, mi diede buca per due volte a Los Angeles quando era stato lui a propormi una parte. Molto bravo, ma serve molto di più nella vita: non può credersi Dio sceso in terra».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Marzo 2018, 16:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout