Da Titanic al carcere, attore arrestato per aver tentato di uccidere l'ex fidanzata

Da Titanic al carcere, attore arrestato per aver tentato di uccidere l'ex fidanzata
Il suo era un ruolo secondario, ma è apparso nei momenti cruciali del film e molti appassionati lo ricorderanno sicuramente. L'attore Mark Chapman, noto soprattutto per la comparsa in Titanic, è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio nei confronti della sua ex fidanzata.



L'attore, nel film, interpretava l'ufficiale capo della nave, e compariva per la prima volta accanto al capitano nel momento in cui comincia l'evacuazione dei passeggeri. Il personaggio interpretato da Chapman, poi, compariva poco dopo: era proprio il suo cadavere, quello da cui Rose (Kate Winslet) recupera il fischietto con cui riesce a rendere nota la propria posizione ai soccorritori.

Oggi, però, Chapman è balzato agli onori della cronaca per un fatto poco edificante: la sua ex, con cui aveva interrotto la relazione circa cinque anni fa, lo ha denunciato per aggressione. Secondo indiscrezioni, la donna aveva chiesto a Chapman di cancellare alcune foto e video intimi che lui ancora conservava, e l'attore, di tutta risposta, l'aveva aggredita e presa per il collo, tentando di strangolarla. Solo la resistenza della donna, che lo ha morso ed è riuscita a divincolarsi e a fuggire, ha permesso di evitare l'omicidio. Chapman è stato arrestato e poi rilasciato: su di lui pende una denuncia per tentato omicidio e un divieto di avvicinamento alla donna.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Giugno 2018, 17:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA