«L'ultimatum è scaduto», Asia Argento dichiara guerra all'ex amica Rose McGowan

«L'ultimatum è scaduto», Asia Argento dichiara guerra all'ex amica Rose McGowan

di Simone Pierini
«L'ultimatum di 24 ore è scaduto». Asia Argento dichiara guerra all'ex amica Rose McGowan. Attraverso un tweet Asia Argento ha annunciato di aver contattato gli avvocati per procedere nei confronti della McGowan riguardo «inganno, frode, coercizione e diffamazione».

Asia Argento furiosa contro Rose McGowan: «Scusati e ritratta tutto»

Chi è Jimmy Bennett, l'ex baby attore che ha accusato Asia Argento di molestie



«Ti contatteranno a breve», scrive riferendosi allo studio legale Mishcon de Reya. Il motivo? L'attrice italiana aveva chiesto le scuse da parte della sua ex amica avvertendola che se non avesse ritrattato le accuse proposito della presunta relazione sessuale con Jimmy Bennett si sarebbe rivolta agli avvocati.
 

«Cara Rose, è con sincero rammarico che ti do 24 ore per ritrattare e scusarti delle orrende bugie che hai detto il 27 agosto nei miei confronti», ha scritto in precedenza la Argento su Twitter. «Se non fai qualcosa subito, non ho altra scelta che avviare subito l'azione legale». La vicenda tra Asia e Jimmy Bennett le ha provocato anche l'esclusione da giudice di XFactor, incrinando inoltre la sua immagine di esponente del movimento #metoo.
Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Settembre 2018, 19:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA