Anna Mazzamauro choc: "Picchiata da un attore sul set di Poveri ma ricchi. Non ho denunciato per paura"

Anna Mazzamauro choc: "Picchiata da un attore sul set di Poveri ma ricchi. Non ho denunciato per paura"
Picchiata sul set di Poveri ma ricchi. Questa è la confessione choc di Anna Mazzamauro, la signorina Silvani, ha infatti ammesso di essere stata picchiata da un altro attore e di aver a lungo taciuto la cosa per paura.

«Ero sul set di Poveri ma ricchi. Stavamo girando e io sarei dovuta entrare in scena mentre gli altri erano tutti insieme ad esultare. Una volta entrata in scena ho detto la mia battuta. Si è sovrapposta a quella di un attore. Che, senza dire nulla, mi ha strattonata e picchiata sull’orecchio. Mi è stato lacerato il menisco dell’orecchio e, da allora, quando sono in casa e non devo recitare sono costretta a portare il bite, una sorta di apparecchio in bocca». Così ha spiegato a Il Messaggero.

Poi prosegue: «I rappresentanti della produzione mi hanno pregato di non far uscire la notizia per non danneggiare il film. Ero umiliata e triste. Sono andata all’ospedale. Mi è stato chiesto dal medico e dall’agente di denunciare ma, ho preferito tacere. E la stessa produzione che, adesso, si erge a moralista nei confronti di un autore al quale legalmente non è stato riconosciuto alcun peccato. Quando sono stata picchiata e ho mandato una civilissima ed educatissima lettera per mettere la produzione al corrente di quello che era accaduto non ho ricevuto neppure una telefonata».

Nonostante la brutta esperienza la Mazzamauro è comunque protagonista del secondo capitolo del film, ma ammette che ha fatto tutto per Brizzi: «Brizzi mi ha pregato. Ho chiesto che il mio nome diventasse più grande sui manifesti e ho preteso un aumento. Mi hanno detto sì. Ma ho fatto male. È stato difficile tornare sul set e lavorare con quell’attore con il quale non ho più scambiato una parola. Ho sempre pianto durante le riprese. Per fortuna Christian mi consolava».
Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Dicembre 2017, 13:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA