Angelina Jolie commossa per l'ammissione della figlia Zahara all'università. Il video che ha fatto il giro del mondo

Angelina Jolie si commuove per la figlia Zahara

Angelina Jolie commossa per l'ammissione della figlia Zahara all'università. Il video che ha fatto il giro del mondo

di Federica Portoghese

Mamma Angelina Jolie trattiene le lacrime. La scena che ha commosso l'attrice vede protagonista la figlia diciasettenne fare ingresso allo Spelmen College di Atlanta, l'università in cui Zahara è stata appena ammessa. Angelina ha posato con la presidente del College, la dottoressa Helene Gayle, mentre le veniva chiesto come ci si sente ad essere una "mamma Spelman".

La commozione di mamma Angelina Jolie

«Non sto ancora piangendo… ma sono così emozionata», sono le parole della diva, che si ascoltano nel video del vice presidente del College, Darryl Holloman, postato poi sul suo profilo Instagram, con il commento: «Benvenuta al Campus, Zahara». Il video della Jolie commossa è diventato subito virale e ha fatto il giro del mondo. Angelina aveva già annunciato sui social dell'ammissione della figlia con un post: «È un grande onore avere un membro della famiglia tra le allieve dello Spelman. Auguri a tutte le studentesse che iniziano a frequentare quest’anno».

Zahara Jolie-Pitt frequenterà una delle università più prestigiose d'America. È una scuola d’eccellenza, specializzata nell’educazione delle donne di origine africana, che si propone di formare le donne leader del futuro, puntando sul cambiamento sociale. Un scelta in linea con i pensieri di Zahara, nata in Etiopia, e vicina agli insegnamenti della madre sui temi dei diritti civili.


Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Agosto 2022, 21:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA