Angelina Jolie dopo Brad Pitt, eccola insieme a The Weeknd: terzo appuntamento "segreto"...

L'attrice Angelina Jolie sembra aver trovato un nuovo fidanzato, The Weeknd. I due sono usciti di nuovo insieme per una romantica cenetta in un ristorante italiano

Angelina Jolie dopo Brad Pitt, eccola insieme a The Weeknd: terzo appuntamento "segreto"...

di Danilo Barbagallo

Sembra proprio che Angelina Jolie abbia un nuovo amore.  L’attrice hollywoodiana Angelina Jolie si è separata ormai da tempo dal celebre marito e collega Brad Pitt e i beninformati hanno recentemente parlato di una sua liaison con il cantante The Weeknd.

Angelina Jolie e The Weeknd

Angelina Jolie dopo Brad Pitt, eccola insieme a The Weeknd

Sembra che Angelina Jolie abbia trovato un nuovo amore. L’attrice, 46 anni, pare infatti che si sia fidanzata con il cantante trentenne nato a Toronto, The Weeknd, al secolo Abel Makkonen Tesfaye. I due sono stati fotografati insieme a inizio giugno, per poi essere sopresi di nuovo durante un concerto a Los Angeles. Le voci di fidanzamento sono iniziate a correre e i numerosi avvistamenti sembrano confermarle. Proprio recentemente infatti la coppia è stata paparazzata durante un incontro per una cena in un noto ristorante italiano di Santa Monica. Angelina e The Weeknd, secondo quanto riportato da alcune fonti, avrebbero trascorso più di due ore all’interno del locale, per poi uscire e allontanarsi a bordo di un’auto.

The Weeknd (Instagram)

Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Settembre 2021, 20:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA