Alberto Sordi, il ricordo a Pomeriggio 5: "Sono passati 15 anni senza di lui ma sembrano minuti"

Un lungo saluto ad Alberto Sordi durante la puntata di Pomeriggio 5. Domani ricorre il 15esimo anniversario della sua scomparsa, ma come ricorda anche Barbara D'Urso: «Sembrano passati solo 15 minuti», visto che il suo ricordo è sempre vivo nei suoi cari e nei fan.

LEGGI ANCHE -----> Maestra d'asilo picchiata dalla mamma di un'alunna in classe, il marito: "È sotto choc non vuole più andare a scuola"

La nipote, ospite in studio ha poi detto di aver conosciuto molto bene l'attore: «Ho passato una bellissima giornata con lui perché amava mangiare gli gnocchi di zia Ginevra in una trattoria locale». Nella trasmissione viene dato spazio al ricordo che Carlo Verdone ha di Sordi: «Lui abitava in via delle Zoccolette, tutto un programma! La mia casa dava sulla sua camera da letto, io lanciavo i sassi lui appariva ‘Te ne vuoi ‘anna via ragazzino?».

Verdone ha sempre detto di avere meravigliosi ricordi legati a Sordi a cui si sentiva molto legato. Nonostante le numerose collaborazioni però Carlo ha sempre rifiutato l'appellativo di "erede", sostenendo che Alberto era e resta inimitabile.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Giugno 2018, 16:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA