Adam Sandler, l'attore 'cacciato' da un ristorante. Poi accade l'impensabile

Adam Sandler, l'attore 'cacciato' da un ristorante. Poi accade l'impensabile

Adam Sandler, il celebre attore di Hollywood 'cacciato' da un ristorante di Los Angeles. Ma poi accade l'impensabile: ecco cosa è successo.

Leggi anche > Ermal Meta critica gli assembramenti, i tifosi dell'Inter lo insultano: «Albanese di m...a». E Instagram censura il cantante

È uno degli attori più famosi e amati di Hollywood, noto soprattutto per le commedie ma cimentatosi anche in ruoli drammatici. Non tutti, però, evidentemente riescono a riconoscere Adam Sandler, specialmente in tempi di pandemia. L'attore di Big Daddy - Un papà speciale, 50 volte il primo bacio, L'altra sporca ultima meta, Zohan e Diamanti grezzi (solo per citarne alcuni), infatti, era andato a mangiare dei pancake in un ristorante con una delle sue due figlie. Dayanna Rodas, una cameriera del locale, lo aveva avvisato dei tempi d'attesa, di circa mezz'ora, e a quel punto Adam Sandler ha deciso di andare in un altro ristorante.

Poco dopo, su TikTok, la giovane cameriera si è accorta del suo clamoroso errore: «Non mi sono accorta che fosse Adam Sandler, non l'ho riconosciuto con la mascherina».

E poi ha lanciato un disperato appello: «Per favore, torna!». I proprietari del ristorante, comunque, si sono complimentati con Dayanna Rodas, per aver trattato Adam Sandler come un cliente qualsiasi, e con lo stesso attore, che ha deciso di non attendere mezz'ora senza fare scenate da 'vip isterico'.

Tra i commenti ai post su TikTok, c'è anche quello di un utente che 'consola' così la giovane cameriera: «Nonostante la ricchezza e la fama, Adam Sandler veste sempre trasandato, come molti dei personaggi che interpreta nei film, anche nella vita di tutti i giorni. Per questo, è normale che tu non l'abbia riconosciuto».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Maggio 2021, 23:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA