Bill Cosby ancora nei guai per abusi sessuali.
La giornalista: "Mi ha drogata e violentata"

Bill Cosby ancora nei guai per abusi sessuali. La giornalista: "Mi ha drogata e violentata"
WASHINGTON - Emergono nuove accuse e una nuova denuncia di abusi sessuali per Bill Cosby. Dopo quelle di stupro dell'ex attrice Barbara Bowman, a seguito delle quali è stata annullata la sua partecipazione al 'David Letterman Show' mercoledì scorso, la nuova rivelazione arriva dalla giornalista Joan Tarshis.







Intervistata dalla Cnn, la donna ha raccontato che l'attore l'avrebbe aggredita sessualmente 45 anni fa, quando lei aveva solo 19 anni. Nella video-intervista pubblicata sul sito dell'emittente Usa, Tarshis ha ricordato di aver incontrato l'attore nel 1969 a Los Angeles, dopo essere stata invitata a pranzo da alcuni amici. Dopo essersi visti altre volte, la donna è andata a trovare l'attore sul set del 'Bill Cosby Show'. In un'occasione di queste, il comico ha invitato Tarshis, che aveva scritto alcuni monologhi per il comico Godfrey Cambridge, a raggiungerlo nel suo nuovo bungalow per lavorare su alcuni sketch. «Ho pensato 'che soddisfazione, arrivare a lavorare con Bill Cosby'», ha raccontato la giornalista, ricordando che il comico le offrì un Bloody Mary. Poco dopo aver bevuto, Tarshis è svenuta. «Mi sono risvegliata molto intontita - ha raccontato - e ho visto che c'era lui che mi stava sfilando la biancheria intima».



A quel punto la donna avrebbe cercato di dissuadere Cosby dicendo che aveva un'infezione che la moglie avrebbe potuto prendere, ma lui ha insistito per fare sesso orale. Dopo essere andata via, ha raccontato Tarshis, «ho giurato di non vederlo mai più». Ma quando l'attore l'ha chiamata nella sua casa di New York, per invitarla ad un spettacolo teatrale, Tarshis ha raccontato di non sapere come uscire da quella situazione visto che alla madre, grande fan di Cosby, lei non aveva raccontato quanto accaduto. E ancora una volta, dopo aver accettato qualche drink nella limousine del comico, una volta arrivata al teatro ha detto di sentirsi «molto, molto, molto drogata», chiedendo all'autista di riportarla alla macchina. «Sono svenuta ancora» nella limousine, ha detto durante l'intervista, poi quando si è risvegliata era il giorno dopo: «Ero nuda, in un letto con Bill Cosby». L'attore, 77 anni, respinge ogni accusa.
Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Novembre 2014, 22:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA