C'è Posta per te, anticipazioni prima puntata: ospiti Johnny Depp, Luca Argentero e la fidanzata Cristina Marino

C'è Posta per te, anticipazioni prima puntata: ospiti Johnny Depp, Luca Argentero e la fidanzata Cristina Marino

di Ida Di Grazia
C'è Posta per te, anticipazioni prima puntata: ospiti Johnny Depp e per la prima volta insieme Luca Argentero e Cristina Marino. Domani, sabato 11 gennaio, in prima serata su Canale 5, torna il talk dei sentimenti con Maria De Filippi. L’amatissimo people show compie 20 anni e inaugura domani la 23° edizione di programmazione (la prima puntata è andata in onda il 12 gennaio 2000).

Leggi anche > Licia Nunez al Grande Fratello Vip 2020, Imma Battaglia attacca: «Racconta tutta la verità»



In questi vent’anni “C’è Posta per Te” ha instaurato un rapporto di fiducia con i telespettatori, grazie alla veridicità delle storie e alla straordinaria capacità di storytelling di Maria De Filippi nel raccontare importanti vicende umane.
Ad aprire questa attesissima stagione la grandissima stella di Hollywood Johnny Depp. Il carismatico “pirata” del cinema, è pronto ad ascoltare le vicissitudini, i dolori e le gioie al centro del programma e a mettersi in gioco per regalare ai protagonisti un momento indimenticabile.



Un’ulteriore sorpresa vede in studio per la prima volta insieme la bellissima coppia formata dall’attore Luca Argentero e la sua amata Cristina Marino.


Un successo internazionale quello di C'è Posta per Te, che ha visto la vendita del format originale di Maria De Filippi in oltre 24 nazioni tra cui: Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e USA.
 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Gennaio 2020, 13:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA