“C'è posta per te”, Gianluca Vacchi alla Littizzetto: «Se ti metti a 90 gradi...». Gelo in trasmissione

“C'è posta per te”, Gianluca Vacchi alla Littizzetto: «Se ti metti a 90 gradi...». Gelo in trasmissione
Gianluca Vacchi, diventato famoso per i suoi balletti postati sui social, non poteva non ballare anche in tv. Ospite a "C'è posta per Te", Vacchi si è scatenato insieme a Luciana Littizzetto al grido di "Enjoy", la sua parola d'ordine. La star di Instagram ha partecipato a un siparietto in cui l'obiettivo era conquistare Lucianina. Tra i pretendenti anche Gabriel Garko, Brando Bertrand e Francesco Monte.

Luciana Littizzetto aspirante sposa a C'è posta per te, tra i pretendenti Gabriel Garko che lancia una frecciatina​

Davanti al pubblico del programma di Maria De Filippi, la Littizzetto ha "punzecchiato" Vacchi con una serie di battute: «Quando tu balli, Alessandra Celentano (professoressa di danza del talent Amici, ndr) ha i mancamenti. Dici che sei un imprenditore, ma precisamente, che cosa imprendi?». E poi non sono mancati gli sketch con cui è diventato popolare. Vacchi ha anche ballato e preso in braccio la comica mostrandole e insegnandole qualche suo movimento. L'imprenditore ha oltre 11 milioni di followers.

Poi al momento del test "Il marito perfetto" la battuta hot di Vacchi ha fatto calare il gelo nella trasmissione. Messo alla prova sulla sua abilità di usare la lavatrice e la possibilità di mescolare i colori, la star dei social ha risposto con un gioco di parole: «Se ti metti tu a 90 gradi si può fare». La chiara allusione al sesso ha imbarazzato la Littizzetto e scatenato commenti e critiche in rete. 


 
Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Marzo 2019, 15:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA