Giulia Michelini in lacrime a C'è Posta per Te, la storia di Giuseppe, dei suoi figli e della moglie morta di cancro

Giulia Michelini in lacrime a C'è Posta per Te, la storia di Giuseppe, dei suoi figli e della moglie morta di cancro

Giulia Michelini in lacrime a C'é Posta per Te. L'attrice romana è stata ospite della trasmissione di Maria De Filippi su invito di Giuseppe, la cui moglie è morta di cancro, che ha voluto fare una sorpresa ai figli Michael e Jessica

 

Quella di Giuseppe è una storia triste, ripercorsa dalla stessa Maria De Filippi che ne ha raccontato il dramma lungo due anni. Una lunga malattia, con l'uomo che ha tenuto segreto alla donna e ai figli il fatto che fosse terminale. 

La vicenda ha colpito la protagonista di Squadra Antimafia e Rosy Abate che si è sciolta in lacrime e ha abbracciato la famiglia intera giunta negli studi. 



Giuseppe si dice pentito di aver mentito ai suoi figli, se tornasse indietro racconterebbe la verità. "Forse le ho nascosto una verità troppo importante".
 


Una vera odissea quella vissuta della donna, tra visite, diagnosi, false speranze, terapie dolorose e molto costose. "Soffriva sempre di più e continuavo a tacere e sbagliare. Mi sento un mezzo uomo. Ho perso anche il lavoro per curare mamma, mi sento un capofamiglia di niente. Vi siete accollati la mia sopravvivenza, mangio grazie a voi. Sono un peso per voi, spero di trovare un lavoro". 



 
Domenica 21 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 11:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME