C'è Posta per Te, sorpesa di Ilary Blasi a Marco. Le battute hot: "Sicura che non vuoi sdraiarti?"

Nella terza serata di C'è Posta per Te tra i vari ospiti c'è stata Ilary Blasi. Durante la trasmissione Maria De Filippi racconta la storia di Marco, un giovane divenuto capofamiglia dopo la morte del papà e dopo 8 mesi della mamma.

LEGGI ANCHE----> Radja Nainggolan, Alessandro Florenzi e Ilary Blasi Ospiti a C'è Posta per te

A fare la sorpresa a Marco è il fratello, il suo è un gesto di amore con il quale vuole comunicargli tutta la sua gratitudine, ma con il quale vuole anche dirgli di iniziare a vivere la sua vita, di pensare a sé perché lui ormai è cresciuto ed è in grado di andare avanti per la sua strada. Maria racconta la loro storia, tra le lacrime arrivano i nonni dei ragazzi, che sono stati loro vicini e da dietro la busta spunta Ilary.

LEGGI ANCHE ---> C'è posta per te, poi l'incubo per tutta la famiglia: "Le persone ora ci attaccano, la redazione ci ha messo in difficoltà"

Marco apprezza la sorpresa, da sempre fan della moglie di Totti, e si lascia andare a battute ironiche: «Sicura che non vuoi sdraiarti? E quando mi ricapita?! Va be’ passa a trovarmi a casa». La Blasi gli regala attrezzi per la campagna e un trattorino e lui: «Ho la passione per il giardino, ma un babydoll per lei era meglio».
Domenica 28 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 07-06-2018 16:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME