C'è posta per te, Gianni Morandi consola l'ospite in lacrime. Maria De Filippi compie un gesto choc: «Che sta facendo?»

C'è posta per te, Gianni Morandi consola l'ospite in lacrime. Maria De Filippi compie un gesto choc: «Che sta facendo?»

di Emiliana Costa

Su Leggo.it le ultime novità. C'è posta per te, Gianni Morandi consola l'ospite in lacrime. Maria De Filippi spiazza tutti: «Che sta facendo?». Stasera in onda su Canale 5, il programma condotto da Maria De Filippi. Il primo ospite commuove tutti, si tratta di Giovanni, un signore siciliano mandato a chiamare dalla figlia Cristina.

Il signor Giovanni, che ha cinque figli e 16 nipoti, non ha superato la morte dell'amata moglie Graziella e la figlia vuole aiutarlo ad andare avanti. Vorrebbe che tornasse a uscire con gli amici, a viaggiare, a vivere. E per convincerlo chiama uno dei suoi idoli, Gianni Morandi. Giovanni però non riesce a smettere di piangere neanche di fronte all'artista di Monghidoro. Il cantante cerca di spronarlo. Nel frattempo, Maria compie un gesto che spiazza tutti.

Si fa portare la chitarra acustica di Gianni Morandi e inizia a suonare qualche accordo. Immediati i commenti dei fan increduli su Twitter: «Sa fare tutto, anche suonare la chitarra». E ancora: «Maria che suona, grande».

Queen Mary colpisce ancora.


Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Gennaio 2021, 18:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA