C'é posta per te, anticipazioni terza puntata: Grandi sorprese con Antonio Banderas e Giulia Michelini

C'é posta per te, anticipazioni terza puntata: Grandi sorprese con Antonio Banderas e Giulia Michelini

di Ida Di Grazia
C'é posta per te, anticipazioni terza puntata: Grandi sorprese con Antonio Banderas e Giulia Michelini. Domani 25 gennaio in prima serata su canale 5 l’appuntamento in tv e’ con Maria De Filippi e la nuova puntata dello sho campini dei ascolti del sabato sera di Mediaset.

Leggi anche > Masterchef Italia: Gianna e Fabio eliminati, ma il pubblico vuole fuori Maria Teresa



Le emozionanti storie di  C’e’ posta per te tornano nella terza puntata del people show insieme a due regali speciali che coinvolgono due grandi artisti



Antonio Banderas l’attore premiato a cannes 2019 per la magistrale interpretazione dell’ultimo film di Pedro Almodovar candidato per la prima volta all’oscar come migliore attore protagonista.



E l’amatissima e bravissima interprete di cinema e tv  Giulia Michelini. Come sempre a farla da padrone sono i sentimenti e le emozioni delle persone che si rivolgono a C’è Posta per Te per chiedere aiuto, per trovare conforto e riuscire a ricongiungersi con un proprio caro, per trovare il coraggio di affrontare vicende sentimentali difficili e per essere supportati umanamente ed emotivamente.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Gennaio 2020, 17:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA