Quando torna C'è Posta per te? Da Maria De Filippi ospiti Tiziano Ferro e gli attori di Mare Fuori

Dopo lo stop dei programmi a seguito della morte di Maurizio Costanzo sabato 4 marzo torna su canale 5 uno dei programmi più amati di mediaset

Video

di Ida Di Grazia

La morte di Maurizio Costanzo ha portato alla naturale sospensione dei programmi di punta condotti dalla moglie Maria de Filippi: Amici, Uomini e Donne e C'è posta per te. Quest'ultimo ritornerà in onda il prossimo  sabato 4 marzo. Ospiti dell'ottava puntata Tiziano Ferro e gli amatissimi attori della fiction Rai Mare Fuori.

Masterchef Italia, trionfa Edoardo: «Non è possibile». Barbieri vince la scommessa e gli taglia i capelli

Maria De Filippi torna in onda con C'è Posta per te. Ospiti Tiziano Ferro e gli attori di Mare Fuori

Anticipazioni

Domani sabato 4 marzo in prima serata su Canale 5 torna dopo lo stop l'appuntamento tv del sabato sera è con C'è posta per te, il people show che attraverso il racconto sempre intenso e toccante di Maria De Filippi, dipinge storia dopo storia una collezione di emozionanti ritratti della nostra società.

Amici, puntata del 12 febbraio: giudice d'eccezione Tiziano Ferro. Nuovo ingresso tra i cantanti. Ecco cosa sta succedendo

Didascalia

In studio momenti commoventi e di riflessione ma anche di divertimento costituiscono un mix perfetto che da più di 20 anni appassiona ed intrattiene il pubblico in studio e a casa.

Due sorprese speciali coinvolgono: Tiziano Ferro, che è stato ospite qualche settimana fa anche ad Amici e poi gli amatissimi attori della serie cult “Mare fuori”: Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Marzo 2023, 17:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA