Nunzia De Girolamo a Ballando, Selvaggia Lucarelli twitta: «Ha trovato un modo più efficace di chiedere voti»

Video
Nunzia De Girolamo si esibisce, Selvaggia Lucarelli twitta subito dopo una foto con una battuta che i suoi follower definiscono "infelice". È successo durante l'ultima puntata di ballando con le Stelle 2019 che stiamo seguendo su Leggo.it

Raimondo Todaro, malore a Ballando: slitta l'esibizione e penalità. Scoppia la polemica: «Invece per suor Cristina...»

Nunzia De Girolamo è scesa in pista a Ballando con le Stelle nonostante la sua esibizione sia stata messa in pericolo da un infortunio. L'ex ministra dell'Agricoltura si è provocata diverse contusioni durante le prove in settimana per prepararsi all'esibizione del sabato sera su Rai1. 

Raimondo Todaro torna dall'infermeria e balla nonostante il malore: l'esibizione con Nunzia De Girolamo vince il tesoretto

Anche Raimondo Todaro ha sofferto per alcuni dolori provocati dall'allenamento, ma la coppia è scesa in pista insieme agli altri ballerrini di Milly Carlucci. Nella prima prova. solo Nunzia De Girolamo si è esibita mentre il ballerino la guardava restando dietro le quinte. L'ex ministra è apparsa visibilmente provata dall'infortunio, e anche la giuria non ha premiato il suo sforzo.

Nonostante Milly Carlucci sia accorsa in sua difesa facendo presente quanto accaduto in settimana, poco dopo l'esibizione su twitter è apparso un commento di Selvaggia Lucarelli che ha spiazzato i follower: «La De Girolamo ha trovato un modo più efficace di chiedere voti. ;)», ha scritto la giurata pubblicando una fotografia della concorrente di Ballando con le Stelle.



Nei commenti, molti criticano la Lucarelli accusandola di aver fatto una battuta infelice. In particolare, in un commento si legge: «Quindi le battute sessiste o volgari o politicamente scorrette le puoi fare solo tu? Se le fai tu sono fighe? Per sapere». 
 

Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 14:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA