Selvaggia Lucarelli: «Confermata a Ballando con le stelle». La frecciatina a Barbara D'Urso

La conduttrice è intenzionata a confermare tutta la giuria in blocco e quindi: Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino

Video

di Redazione Web

La nuova edizione di Ballando con le stelle sta già creando numerosi rumors ma «squadra che vince non si cambia». A quanto pare, Milly Carlucci ha confermato in toto la giuria di Ballando con le stelle, che tornerà in autunno su Rai 1. Ci sarà nella sua ottava edizione anche Selvaggia Lucarelli, nonostante le voci dei mesi scorsi sull'ipotesi di un possibile addio. A renderlo noto è Dagospia.

La conduttrice è quindi intenzionata a confermare tutta la giuria in blocco e quindi: Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino. «Ho lasciato che le voci corressero ma ho trovato fastidioso questo continuo far credere che fossi stata cacciata quando la verità è che sono stata cofermata a programma in corso», ha raccontato Selvaggia in un'intervista a Chi.

Ballando con le Stelle, quando inizierà? Spunta la data (forse) ufficiale. E sul cast è ancora mistero

Ballando con le Stelle, verso la giuria definitiva. «Milly Carlucci ha scelto, ecco chi ci sarà»

 

La frecciatina a Barbara D'Urso

Secondo alcuni rumors probabilmente ci sarà un possibile approdo alla Rai di Barbara D'Urso, o meglio dire, proprio a Ballando con le stelle. A tale proposito, Selvaggia Lucarelli durante la sua intervista ha espresso la sua opinione a riguardo:  «Ho letto di tutto ma non avrei nulla in contrario se partecipasse.

Credo addirittura che la sua presenza sarebbe molto funzionale al programma, ma solo in alcuni ruoli prestabiliti: Ballando, al contrario di quello che si possa pensare, non è una passeggiata».

«Bisogna fare un grande gioco di sottrazione per esaltare concorrenti e dinamiche. Lei sarebbe disposta a fare un passo indietro e scendere a compromessi con il suo ego?», ha concluso la Lucarelli.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Maggio 2023, 10:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA