Ballando con le Stelle, Todaro torna dall'infermeria e balla nonostante il malore: l'esibizione con Nunzia De Girolamo vince il tesoretto

Video
Raimondo Todaro ha fatto preoccupare i fan di Ballando con le Stelle durante l'ultima puntata , quella di sbato 27 aprile. Il ballerino in coppia con Nunzia De Girolamo si è sentito male in diretta ed è stato costretto a lasciare la Sala delle Stelle per raggiungere l'infermeria. 

Ciao Darwin, Sonia Bruganelli pubblica una foto e scoppia la polemica: «Un uomo rischia la paralisi e tu fotografi borse»



Todaro è rimasto dietro le quinte, sdraiato in barella, il tempo necessario a riprendersi dopo un'iniezione di cortisone. Il ballerino aveva la febbre, e durante la settimana si era infortunato mentre preparava l'esibizione per il serale di Ballando con le Stelle. Anche la sua partner, l'ex ministro dell'Agricoltura Nunzia De Girolamo, ha ballato nonostante le contusioni che si è procurata in settimana. 
 


La coppia ha ballato per ultima dopo la richiesta di spostare l'esibizione proprio a causa del cattivo stato di salute di Raimondo Todaro, richiesta per la quale ha ricevuto una penalità che ha fatto esplodere la polemica sui social (come vi abbiamo raccontato qui). Al momento della votazione, il punteggio totale è stato di 33 punti (31 + 3 della prima manche - 1 di penalità per il salto di turno). «L'adrenalina fa miracoli», ha commentato Fabio Canino, e Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro sono stati premiati anche con il tesoretto di puntata accumulato da Cochi e Renato, equivalente a 49 punti. 

Per vedere la puntata completa www.raiplay.it
Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Aprile 2019, 13:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA