Milly Carlucci choc, spunta un messaggio sessuale sull'account di Ballando con le Stelle. Lei va fuori di sé: «Andrò fino in fondo»

Milly Carlucci choc, spunta un messaggio sessuale sull'account di Ballando con le Stelle. Lei va fuori di sé: «Andrò fino in fondo»

di Emiliana Costa

Su Leggo.it le ultime novità. Milly Carlucci choc, spunta un messaggio sessuale sull'account di Ballando con le Stelle. Lei va fuori di sé: «Andrò fino in fondo». Oggi, sul profilo Twitter del programma di Rai1 è stato ripostato un messaggio volgare, che ha fatto andare su tutte le furie la conduttrice. 

Leggi anche > Fedez, l'incredibile ospite-vip per Leone: «È venuto per conoscerti dal vivo...». Ma il bimbo resta deluso...

Milly Carlucci è intervenuta immediatamente per far rimuovere il post osceno, poi ha spiegato tutto su Twitter: «Mi è stato segnalato che dall’account di Ballando con le Stelle è stato effettuato il retweet di un messaggio volgare e di cattivo gusto. Ho subito avvisato i miei referenti in Azienda che avevano già provveduto a far cancellare il retweet e stanno procedendo agli accertamenti del caso. È un fatto gravissimo e intollerabile. Seguirò fino in fondo gli sviluppi».

Leggi anche > Antonella Clerici in lacrime: «È morta di Covid, era giovanissima e sempre sorridente»

Immediati i commenti sotto al post della conduttrice. In tanti chiedono di perdonare il "colpevole". «Non licenziatelo, ha sbagliato, ma può capitare». E ancora: «Può succedere, perdonatelo». «In tanti hanno perso il lavoro a causa della pandemia. Redarguitelo, ma non licenziatelo».

In realtà, al momento non è chiaro se si tratti di hackeraggio. Staremo a vedere.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Aprile 2021, 22:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA