Milly Carlucci, la verità sulla giuria di Ballando con le stelle: «Ho incontrato Barbara D'Urso»

La conduttrice di Ballando con le stelle fa chiarezza sulle indiscrezioni relative alla giuria del programma

Video

di Redazione web

Milly Carlucci ospite "Da noi a ruota Libera" ha spiegato l'indiscrezione sulla giuria della prossima edizione di Ballando con le stelle. Da alcune settimane l'account ufficiale Twitter del programma ha lanciato il totonome sui possibili giurati. Un nome d'eccellenza emerso dai gossip sui social è quello di Barbara D'Urso che pare debba sostituire Selvaggia Lucarelli all'interno del programma di Rai1. La conduttrice spiega così le indiscrezioni sulla giuria. 

 

Milly Carlucci e la giuria di Ballando con le stelle

Milly Carlucci, ospite a "Da noi a ruota Libera" ha spiegato alcune indiscrezioni che negli ultimi giorni vedrebbero Barbara D'Urso al posto di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle: «Io e Barbara ci siamo incontrate anni fa.

Avrebbe dovuto essere la "Ballerina per una notte" del programma. Ma poi non si è fatto nulla», così Milly Carlucci conclude sulla possibilità di avere la regina di Canale 5 tra i giurati del programma.

Per quanto riguarda, invece, i possibili futuri nomi, Milly Carlucci ha chiarito: «La giuria non è ancora stata confermata. A settembre scopriremo chi sarà ad alzare la paletta nel mio programma. Ma stiamo ancora scegliendo il cast, compresi i ballerini professionisti».


Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Giugno 2023, 18:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA