Mietta torna a Ballando con le Stelle: «In questi mesi è successo di tutto, ho sofferto per gli haters»

La cantante ha partecipato al ripescaggio e ha voluto dire la sua sugli attacchi subiti dopo aver dovuto ammettere di non esserci vaccinata contro il Covid-19

Mietta torna a Ballando con le Stelle: «In questi mesi è successo di tutto, ho sofferto per gli haters»

Mietta è tornata in pista a Ballando con le Stelle dopo essersi assentata a causa del Covid. La cantante è tornata sulla sua malattia e ha voluto dire la sua in merito alla vaccinazione. In diretta tv si era sentita messa alle strette nell'ammettere di non essersi vaccinata e nel corso della semifinale della competizione ha voluto chiarire la sua posizione a riguardo.

Leggi anche > Ballando con le stelle, Morgan rivede la figlia Lara dopo due anni: la loro esibizione commuove

Insieme al suo partner e ballerino Maykel Fonts in occasione del ripescaggio Mietta ha dato di tutto per poter essere riammessa nella competizione ed è tornata in gara. Con un respiro di sollievo però aggiunge riguardo al Covid: «In questi mesi è successo di tutto, ho sofferto soprattutto per le parole ricevute sui social che mi hanno fatto male. Ho provato a farmi capire, ma non ci sono riuscita. A volte mi sono sentita sola, non è stato facile».

Monica Bellucci ospite d'onore a Ballando con le stelle, ma la Signora Rossella svela il retroscena

In una precedente intervista Mietta aveva anche spiegato le sue ragioni sulla mancata vaccinazione, dicendo di essere una persona molto ansiosa e di aver bisogno di controlli e rassicurazioni mediche sul suo stato di salute per potersi iniettare il siero: «Non ho mai avuto un buon rapporto coi farmaci», aveva chiarito specificando di non essere una no vax: «Per me che soffro di attacchi di panico è stato qualcosa che mi ha turbato parecchio.

Non ero serena ed ero reduce da uno choc anafilattico».

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Dicembre 2021, 10:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA