Ballando, Giovanni Ciacci rivela: "Sono poliamoroso, ho fatto sesso a tre. Adesso sto con un principe ben dotato..."

Ballando, Giovanni Ciacci rivela: "Sono poliamoroso, ho fatto sesso a tre. Adesso sto con un principe ben dotato..."

di Emiliana Costa
Giovanni Ciacci super hot. Il costumista delle star, che a Ballando con le Stelle è in gara in coppia con Raimondo Todaro, avrebbe rilasciato dichiarazioni piccanti sulle sue abitudini sessuali...

Ballando, Giovanni Ciacci: "La gente non è ancora pronta per un ballo tra uomini. A luglio mi sposo con un principe etiope"

Come riporta il sito ilGiornale, nel corso del programma radiofonico La Zanzara il capo tutor di Detto Fatto avrebbe affermato: "Sono poliamoroso, ero fidanzato con due ragazzi. Ma il biondo, Stefano, mi ha lasciato il giorno prima dell’inizio della trasmissione, il moro, Pietro, mi ha lasciato per una donna. Abbiamo fatto spesso sesso in tre, certo. Un bellissimo triangolo. Sono per la libertà totale, anche a letto".



E sulla sua nuova storia d'amore con il principe etiope, rivelata ieri in diretta a Caterina Balivo, ha aggiunto: "L’ho conosciuto e lo sposo a luglio. È uno della casa regnante. Una sera vado a cena a Roma a girare il programma e incontro questo principe che mi fa la corte. La sera prima della puntata mi dice 'sei pronto a sposarmi, sei stato il primo uomo a ballare con un uomo a Ballando, adesso saremo i primi uomini che si sposano in una casa reale'".

Coppia gay in gara a "Ballando con le Stelle", Mario Adinolfi choc: "Vergognoso, mai visti due uomini ballare insieme in balera"

E continua: "Ha 30 anni, è bello, dotato. Non compro a scatola chiusa, ci sono già andato a letto. Quando mi ricapita all’età mia, un principe, dotato, bello. A me piace fare anche sesso all’aperto. Mi diverte tantissimo. Col principe l’ho già fatto sopra la sua macchina, dalle parti dello Stadio Olimpico".

Quando gli chiedono se sia mai stato con una donna, Gio Gio ci scherza su: "No, non sono lesbica, sono gay. A letto con Malgioglio? No, mai. Andare a letto con la Malgy per me sarebbe contronatura. E poi ripeto: non sono lesbica".

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Marzo 2018, 20:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA