Gessica Notaro, i legali dell'ex contro i giudici di Ballando con le stelle: ecco la risposta di Selvaggia Lucarelli

Gessica Notaro, i legali dell'ex contro i giudici di Ballando con le stelle: ecco la risposta di Selvaggia Lucarelli
Gessica Notaro vuole continuare a parlare e a denunciare quello che le è accaduto. La giovane sfregiata con l'acido dal suo ex fidanzato, concorrente a Ballando con le stelle, aveva detto in diretta agli avvocati dell'uomo che l'ha aggredita che non avrebbe mai taciuto.

Ballando con le stelle, i bookmaker confermano Gessica Notaro: la quota per la vittoria scende a 1,65

Gli avvocati di Edson Tavares, avevano chiesto alla Rai di non permettere più che si parlasse della vicenda durante il programma di Rai Uno, ma avevano ottenuto l'effetto opposto e hanno così preso dei provvedimenti. I due legali hanno chiesto alla vigilanza Rai e al ministero di giustizia di impedire la partecipazione di Selvaggia Lucarelli e quella di Roberta Bruzzone a Ballando con le stelle. Il motivo è nelle parole che le due donne avrebbero detto nel corso della puntata di sabato scorso affermando: «Tavares ci può marcire in carcere».

I legali di Tavares hanno considerato gli attacchi contro il loro assistito fuori luogo e hanno annunciato che procederanno per vie legali. Ma non è mancata la risposta della Lucarelli che in un post su Facebook afferma chiaramente: «Ricordo agli avvocati di Tavares (buffo che debba ricordarlo io a chi la legge l’ha studiata) che il diritto di espressione è garantito dall’articolo 21 della Costituzione. E se non lo ricordano glielo rammenterà il comunicato del mio avvocato. Che non cerca visibilità sulla pelle della sua assistita, grazie al cielo».
 
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Aprile 2018, 21:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA