Elisa Isoardi rivela: «Andrò a Ballando con le stelle, anche se sono negata»

Elisa Isoardi rivela: «Andrò a Ballando con le stelle, anche se sono negata»

Elisa Isoardi anticipa ogni annuncio ufficiale e rivela: «Sarò tra i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle. Quello che non so è se riusciranno a trasformarmi in una ballerina, sono negata». Per la conduttrice, quindi, gli impegni a partire dal prossimo mese si intensificheranno e non poco.

Chiara Ferragni, il piccolo Leone insultato: «Sei un down come tuo padre». Fedez risponde, poi l'imprevisto​



Elisa Isoardi ha rivelato, in un'intervista a Diva e Donna, di aver accettato la proposta di Milly Carlucci, che era rimasta colpita da lei durante una puntata della scorsa edizione in cui l'ex fidanzata di Matteo Salvini aveva partecipato come ospite speciale. Dopo qualche riflessione, la conduttrice ha deciso di accettare: «Non è ancora ufficiale, ma parteciperò. Ho energie da vendere, ma come ballerina sono proprio negata». E poi, ammette un personale auspicio: «Mi piacerebbe essere al fianco di Samuel Peròn: è stato già il mio ballerino nel charleston. È uno molto serio. Sa entrarti nella testa. Sa come tirare fuori il meglio dalla gente».

Gli impegni, per Elisa Isoardi, sono quindi destinati a moltiplicarsi. Prima di tornare alla conduzione de La Prova del Cuoco, infatti, la Miss Cinema 2000 sarà nella giuria di Miss Italia 2019, insieme a colleghe come Caterina Balivo e la stessa Milly Carlucci. Nelle settimane successive, poi, Elisa Isoardi sarà chiamata a conciliare gli impegni alla conduzione con i duri e costanti allenamenti nel ballo per la prossima edizione di Ballando con le stelle.
Domenica 18 Agosto 2019, 22:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA