Ballando, lite furiosa. Ninetto Davoli insulta Selvaggia Lucarelli: «Tu c'hai dei problemi». Milly Carlucci reagisce così

Video

di Emiliana Costa

Su Leggo.it le ultime novità. Ballando, Ninetto Davoli fuori di sé insulta Selvaggia Lucarelli«Tu c'hai dei problemi». Milly Carlucci reagisce così. Pochi minuti fa, l'attore simbolo dei film di Pierpaolo Pasolini si è esibito in un valzer in coppia con la maestra Ornella Boccafoschi. L'artista ha partecipato al sorteggio per rientrare in gara. Ma alla fine della performace è accaduto qualcosa di inaspettato.

Leggi anche > Ballando con le Stelle, la semifinale: Bruno Vespa ballerino per una notte

Ninetto Davoli ha spiazzato tutti attaccando Selvaggia Lucarelli: «Tu c'hai dei problemi e li porti qui...». Milly Carlucci, incredula, lo invita ad uscire dalla pista. Ma lui non demorde: «Fammi parlare, io non capisco qui che volete. Fare spettacolo, ballare...». La conduttrice riporta l'ordine in studio e invita i giurati a votare. Selvaggia Lucarelli dà zero e Alberto Matano la difende: «Non si dice a un giudice 'hai dei problemi'».

Leggi anche > Alba Parietti, il suo rimpianto a Verissimo: «Non ho mantenuto la promessa che le avevo fatto».

Silvia Toffanin scoppia a piangere

Una volta uscita dalla pista la coppia Davoli-Boccafoschi, Milly Carlucci chiosa con ironia: «Non si può dire che si ingrazia la giuria». La gara continua.


Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Novembre 2020, 08:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA