Ballando con le Stelle, Vittoria Schisano scoppia a piangere in diretta: «Mi dicevano fr***». Milly Carlucci costretta a intervenire

Video

di E.C.

Ballando con le Stelle, Vittoria Schisano scoppia a piangere in diretta: «Mi dicevano fr***». Milly Carlucci costretta a intervenire. Momenti di tensione, stasera, nel programma di Rai1. La prima coppia a esibirsi è quella composta da Vittoria Schisano - l'attrice partenopea che ha compiuto un percorso di transizione - e il maestro Marco De Angelis.

Leggi anche > Covid, nuovo Dpcm in arrivo: serrata anticipata di bar e ristoranti, non esclusa chiusura confini regionali

Una volta terminata la performance, interviene la giuria. Selvaggia Lucarelli, appoggiata dai colleghi, invita la concorrente a non parlare sempre della sua infanzia, provando ad andare avanti. Ma la reazione di Vittoria al consiglio della giuria spiazza tutti. L'attrice scoppia in lacrime e spiega: «Io parlo anche per tutte quelle persone che ancora stanno attraversando quel momento difficile. Cosa non devo dire? Che da piccolo mi chiamavano fr***. Sono dolori che non passano subito, io ancora vivo con difficoltà gli abbracci del mio maestro. Penso di non meritarli».

A quel punto, interviene Milly Carlucci che la conforta. «È bello che tu abbia tirato fuori queste emozioni». Applausi in studio.


Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Ottobre 2020, 15:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA