Ballando con le stelle, terza puntata: Mara Venier stile bollywood. Osvaldo e Milena Vukotic sempre più sù
di Ida Di Grazia

Ballando con le stelle, terza puntata: Mara Venier stile bollywood. Osvaldo e Milena Vukotic sempre più sù

Questo sabato sera nella terza puntata di Ballando con le Stelle che seguiremo su Leggo.it, le sorprese raddoppiano. le sorprese. In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, saranno due gli ospiti d’eccezione della puntata: Mara Venier, la regina indiscussa della domenica di Rai1, dopo aver ricevuto in diretta l’invito di Milly Carlucci, ballerà un fantastico “bollywood”. Nel corso della serata, scenderà in pista anche un mito della ristorazione internazionale, giudice di uno dei cooking show più seguiti di sempre, Joe Bastianich.

Ballando con le Stelle, Mara Venier e Joe Bastianich ballerini per una notte. Arriva il doppio tesoretto​



In questa serata ricca di colpi di scena, infatti, saranno ben due i tesoretti a disposizione di Alberto Matano. Il punteggio ottenuto, grazie ai “Ballerini per una notteMara Venier e Joe Bastianich, sarà molto utile a una o più coppie in gara, aiutandole a migliorare la classifica finale.

Se Suor Cristina ormai è una certezza, Pablo Daniel Osvaldo e Milena Vukotic sono i nomi che non ti aspetti. Il trio delle meraviglie ha convinto gli analisti di Stanleybet.it ad assegnare la stessa quota a 3,50 per tutti. In corsa per la vittoria ci sono anche gli attori Ettore Bassi e Manuela Arcuri che viaggiano rispettivamente a 7,00 e 9 volte la posta. Sul fronte “politico” Antonio Razzi (10,00) e Nunzia Di Girolamo (13,00) si allontanano sempre più dal podio. Angelo Russo, alias Catarella, il mitico centralinista del “Commissario Montalbano”, dopo la performance della scorsa settimana inizia a guadagnare consensi ma è ancora lontano a 25,00. La rumba di Enrico Loverso, infine, infiamma il pubblico, un po’ meno i bookmaker che alzano la quota da 20,00 a 30,00.
Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Aprile 2019, 20:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA