"Ballando con le Stelle", sabato in pista scenderanno Nastassja Kinski ed Elio

"Ballando con le Stelle", sabato in pista scenderanno Nastassja Kinski ed Elio
Nella prossima puntata di "Ballando con le Stelle" due ospiti d'eccezione saliranno sul palco per esibirsi ed essere "Ballerini per una notte". Sabato 1 aprile alle 20.35 su Rai1, sesto appuntamento del programma, ci saranno Elio e Nastassja Kinski.

Elio, cantante, compositore, flautista, doppiatore e attore teatrale italiano, un vero "Tripudio intestinale". Stefano Belisari, per tutti Elio, leader del gruppo Elio e le Storie Tese, artista complesso, camaleontico, da trent'anni attraversa la scena musicale e artistica italiana, regalando delle vere perle di estro. Pezzi unici, che hanno segnato il nostro tempo, inventando un genere: "La terra dei cachi", "Fossi Figo", "Cara ti amo", "La canzone mononota".

Insieme a lui, protagonista della serata, una delle attrici più intense e raffinate del cinema internazionale, Nastassja Kinski. Nella sua carriera, oltre ad aver vinto un Golden Globe e un Nastro d'Argento, ha lavorato con i più grandi cineasti mondiali: Wim Wenders, Lina Wertmüller, i fratelli Taviani, David Lynch.

Per i due artisti è giunto il momento di cimentarsi in una nuova sfida, sulla pista di "Ballando con le stelle". Dovranno sottoporsi ad un vero e proprio tour de force per imparare in poche ore una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. L'esibizione verrà valutata dalla Giuria presente in studio. Il punteggio così ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Marzo 2017, 19:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA