Ballando con le stelle, Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi la furia del maestro di ballo. Cosa ha detto

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro la furia del maestro di ballo «Una montatura. Mi ha infastidito...»

A “Ballando con le stelle” è scoppiato il gossip sul presunto amore fra Elisa Isoardi e il suo maestro di ballo Raimondo Todaro. Sull’argomento è intervenuto proprio Todaro che ha negato la relazione, parlando di una “montatura” che ha investito anche i suoi affetti.

Leggi anche > Chiara Ferragni, il dolore segreto: «Ho avuto un forte trauma»



Se infatti ammette che Elisa si sta impegnando al massimo possibile, ha respinto le voci a riguardo: “L’intesa c’è ma ci conosciamo da una settimana – ha spiegato in un’intervista a “Super guida Tv” - Posso confermare il fatto che ciò che è apparso sui giornali è una montatura e questo è fuori discussione. Ci troviamo benissimo a ballare insieme”.



Le voci di flirt l’hanno danneggiato: “Questa attenzione mediatica mi ha più infastidito perché tante cose apparse sui giornali sono poi infondate e date in pasto senza conoscere le situazioni. Diciamo che poi mi ha dato fastidio non tanto per me quanto per le persone che amo e che mi sono vicino come per esempio mia figlia”.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Settembre 2020, 10:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA