Ballando con le stelle, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro la furia del maestro di ballo «Una montatura. Mi ha infastidito...»

Ballando con le stelle, Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi la furia del maestro di ballo. Cosa ha detto
A “Ballando con le stelle” è scoppiato il gossip sul presunto amore fra Elisa Isoardi e il suo maestro di ballo Raimondo Todaro. Sull’argomento è intervenuto proprio Todaro che ha negato la relazione, parlando di una “montatura” che ha investito anche i suoi affetti.

Leggi anche > Chiara Ferragni, il dolore segreto: «Ho avuto un forte trauma»



Se infatti ammette che Elisa si sta impegnando al massimo possibile, ha respinto le voci a riguardo: “L’intesa c’è ma ci conosciamo da una settimana – ha spiegato in un’intervista a “Super guida Tv” - Posso confermare il fatto che ciò che è apparso sui giornali è una montatura e questo è fuori discussione. Ci troviamo benissimo a ballare insieme”.



Le voci di flirt l’hanno danneggiato: “Questa attenzione mediatica mi ha più infastidito perché tante cose apparse sui giornali sono poi infondate e date in pasto senza conoscere le situazioni. Diciamo che poi mi ha dato fastidio non tanto per me quanto per le persone che amo e che mi sono vicino come per esempio mia figlia”.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Settembre 2020, 10:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA