Ballando con le Stelle, Marco Leonardi e l'infanzia difficile: «Mio padre è stato arrestato mentre dormivo»

Ballando con le Stelle, Marco Leonardi e l'infanzia difficile: «Mio padre è stato arrestato mentre dormivo»
A Ballando con le Stelle è il primo a esibirsi e non resterà in studio fino alla fine perché Marco Leonardi, youtuber molto popolare, ha soltanto 17 anni e una storia difficile alle spalle. Prima della performance ha raccontato un aneddoto particolare della sua infanzia: «Mio padre è stato arrestato mentre dormivo. Ancora oggi ho difficoltà a dormire. Dopo quel giorno mia madre non ha voluto più festeggiare il Natale o altre feste. A me mio padre manca tantissimo».

Marzia Roncacci confessa a Ballando con le Stelle: «Mio marito geloso. Mi ha causato tanti problemi»
Marina La Rosa, tensione a Verissimo: «Non voglio incontrare Soleil Sorge».
E Silvia Toffanin la rimprovera


Dopo quell'episodio, Marco Leonardi ha scelto di cambiare vita grazie al web. A soli dodici anni ha iniziato a pubblicare video su Youtube e nel 2017 ha pubblicato il suo primo libro: "Il web mi ha tolto dalla strada". Quest'anno, la partecipazione al talent condotto da Milly Carlucci. 

In coppia con la giovanissima Mia Carusi non convince i giurati e dopo l'esibizione i voti sono stati molto bassi, proprio come la prima puntata. A salvarlo, facendolo trionfare, ci hanno pensato i fan da casa. «Lo so che prendete la cosa come un esame e siete nervosissimi, ma fregatevene», ha cercato di rassicurarli Fabio Canino. Suo il voto più alto: un cinque. La volta scorsa la Carusi era scoppiata a piangere dopo la "bocciatura". 


 
Ultimo aggiornamento: Domenica 7 Aprile 2019, 11:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA