Ballando con le Stelle, Arisa a Vito Coppola: «Ti voglio bene, ma rovino sempre tutto»

La coppia continua a incantare nel dance show condotto da Milly Carlucci. Tra loro sembra esserci qualcosa di più di una simpatia

Ballando con le Stelle, Arisa a Vito Coppola: «Ti voglio bene, ma rovino sempre tutto»

Arisa si esibisce a Ballando con le Stelle sulle note di Vogue di Madonna, ma a incuriosire il pubblico è la clip che viene mandata in onda. La cantante racconta del rapporto con il suo insegnante di ballo e dei piccoli scontri quotidiani. «Quando non capisco cerco lo scontro perché quando uno è arrabbiato è vero», commenta. 

Leggi anche > Ballando con le Stelle, le lacrime di gioia di Sara Di Vaira: nel torneo "On the Road" la figlia passa il turno

Ballando con le Stelle, Arisa e Vito Coppola

Poi nella clip viene mostrato un confronto tra i due. «Io ti voglio bene, ma rovino sempre tutto nella mia vita. Io ci tengo tantissimo», confessa l'artista. «Per me è la persona più sensibile ed empatica che abbia conosciuto», le parole del ballerino. Tra i due sembra che ci sia una particolare affinità e nelle scorse puntate c'è stato anche un bacio. 

Ballando con le Stelle, Arisa e Vito Coppola

Intanto, i giudici trovano poco convincente la performance di questa sera. «Eri sgraziata», il commento. E Milly Carlucci ne spiega il motivo: «Non voleva dirlo, ma è molto dolorante e infortunata, ha una contusione alle costole». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Dicembre 2021, 23:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA