Ballando con le stelle, uno dei ballerini lascia il cast: «Chi dice la verità è scomodo»

Simone Arena in una storia su Instagram ha fatto sapere che abbandonerà il programma, lanciando però una frecciatina

Ballando con le stelle, uno dei ballerini lascia il cast: «Chi dice la verità è scomodo»

Simone Arena, uno dei ballerini di Ballando con le Stelle, saluta il programma ma lancia anche una frecciatina a questa edizione già ricca di polemiche. Il ballerino, uno dei nuovi del cast del programma, è stato eliminato tra i primi dopo che la sua compagna di danza, Marta Flavi, è uscita appunto dalla competizione. Simone ha aspettato la fine dello show e poi ha detto la sua.

Leggi anche > Fabiola Sciabbarrasi, moglie di Pino Daniele, confessa: «Volutamente non ho mai parlato di certe cose per non sporcare la sua immagine»

In una storia su Instagram ha scritto un lungo post in cui ha parlato della sua esperienza a Ballando: «Il format DWTS [Dancing With The Stars, ndr] o in Italia chiamato con l’esatta traduzione è un format che adoro in cui ho avuto modo di partecipare ed anche l’onore di alzare la coppa insieme alla mia allieva e a cui ancora oggi credo molto nonostante la mia ultima esperienza».

Poi spiega: «Questo è un format positivo che trasmette veri valori come l’impegno, la genuinità, la passione e tanto altro.

L’ho sempre visto come fonte di inspirazione artistica e umana» e lancia una frecciatina: «Mi dispiace che in Italia non rispecchi questi valori neanche lontanamente ed è la ragione per cui sin dall’inizio purtroppo avevo già capito. Ma si sa chi dice la verità è scomodo. Credo sempre nell’onestà nell’impegno e nella genuinità e credo anche che chi sa fare il suo lavoro non debba vendere la sua anima per quest’ultimo e che i professionisti meritino il loro rispetto».

Leggi anche > Gf Vip, Antonino Spinalbese sbotta contro Oriana e Giaele: «Finora sono stato zitto, ma se parlo...»

A tal riguardo quindi conclude: «Mi auguro che in Italia si possa fare meglio dopo tutto quello che è successo. Io nel frattempo vado altrove. PS non ho dato spiegazioni dettagliate di cosa sia successo perché non credo meritino la mia attenzione chi mi ha seguito sa bene cosa sia successo e può trarre le sue conclusioni. Un abbraccio a tutti quelli che hanno voluto sapere. Ci vediamo nella pista viva la danza».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Dicembre 2022, 13:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA