Ballando con le stelle, pace fatta tra Guillermo Mariotto e Antonio Razzi: ecco cosa era successo

Ballando con le stelle, pace fatta tra Guillermo Mariotto e Antonio Razzi: ecco cosa era successo
Pace fatta a Ballando con le stelle tra Guillermo Mariotto e Antonio Razzi. Il giurato del programma si è riconciliato con l'ex senatore e con la moglie, Maria Jesus Fernandez, dopo una polemica furente in seguito ad alcune dichiarazioni, senza dubbio poco eleganti.

Ballando, Marco Leonardi si dichiara a Mia Gabusi e tenta di baciarla: lei reagisce così​



Nella puntata di ieri sera, sabato 11 maggio 2019, Antonio Razzi si è esibito con la sua maestra, Ornella Boccafoschi, poi Milly Carlucci ha invitato in pista anche la moglie dell'ex senatore, con cui ha appena festeggiato i 45 anni di matrimonio. I due coniugi hanno ballato un tango e, al termine della performance, è arrivato Guillermo Mariotto, che si è inginocchiato davanti alla coppia, ha chiesto scusa per le parole utilizzate nelle scorse settimana e ha omaggiato la donna con un mazzo di fiori. Lo riporta anche Gossipetv.

La moglie di Antonio Razzi è rimasta un po' spiazzata e ha reagito con una battuta un po' velenosa: «Ma non è che ora da questi fiori escono delle api?». Nulla, comunque, in confronto a quanto accaduto in precedenza: Antonio Razzi e Maria Jesus Fernandez erano andati su tutte le furie quando Guillermo Mariotto aveva commentato le performance dell'ex senatore parlando di demenza senile. Nella famiglia di Razzi e della moglie ci sono delle persone davvero affette da demenza senile e quell'uscita non era piaciuta affatto ai diretti interessati. «La demenza senile è una malattia che precede l'Alzheimer e parlarne così è un'offesa a chi davvero ne è affetto. Vorrei che Mariotto mi chieda scusa per ciò che ha detto, e me lo ha detto ben tre volte!», si era sfogato qualche giorno fa Antonio Razzi.
Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Maggio 2019, 13:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA