Ballando con le Stelle, eliminato Amedeo Minghi ma non esce dal programma. Attesa per l'ospite Terence Hill

Ballando con le Stelle, eliminato Amedeo Minghi ma non esce dal programma. Attesa per l'ospite Terence Hill

Ballando con le Stelle arriva alla settima puntata e i giochi si fanno più duri. Amedeo Minghi viene eliminato subito, ma potrebbe essere tra i Ripescati della tredicesima edizione. Intanto, cresce l'attesa per il ballerino per una notte Terence Hill. 

Stefano De Martino a "Verissimo": «Sono single e amo mio figlio, ma Belen mi ha sgridato»

A pochi minuti dall'inizio della puntata il pubblico è chiamato nel televoto a esprimere la propria preferenza tra le coppie formate da Akash Kumar e Veera Kinnunen e da Amedeo Minghi e Samanta Togni. La coppia eliminata potrà però agganciarsi alla Staffetta dei Ripescati, che permetterà a una dei concorrenti di tornare in gara. Aspettando l'ultima possiblità anche Don Diamont e Hanna Karttunnen, Stefania Rocca e Marcello Nuzio, Eleonora Giorgi e Samuel Peron, Cristina e Luca Favilla, più la coppia eliminata a inizio serata.
 



Ballerino per una Notte Terence Hill, che terminato Don Matteo 11 su Rai 1 - con oltre il 30% di share, torna al cinema dopo anni si assenza con un film che ha scritto, diretto e interpretato dal titolo "Il mio nome è Thomas!". L'attore si esibirà in una danza country. 
Sabato 21 Aprile 2018 - Ultimo aggiornamento: 22:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME