Ballando: La De Sio mandata allo spareggio si infuria: "Non ballo più" -Video

  • 55
    share
Giuliana De Sio ha avuto un momento di crisi quando ha appreso di dover fare lo spareggio, alla fine della puntata di Ballando con le stelle, ieri sera su Rai Uno. "Non ballo. -ha detto Giuliana mentre Milly Carlucci provava a convincerla a ritornare in pista- Lascio questo programma". Ma la De Sio alla fine viene convinta, danza e rimane nel programma.

Molto clamore ha destato anche l'eliminazione di Martina Stella, condannata dal pubblico che non gli ha perdonato l'atteggiamento litigioso che l'attrice ha avuto con il suo compagno di danza Samuel Peron.

Carolyn Smith aveva provato a incoraggiare la De Sio, che quando balla è molto tesa, prima della trasmissione: "Ciao Giuliana,  fino ad esso hai sempro avuto un approccio negativo alla gara, tu dici che è colpa dei giudici, ma ti ricordo che per ricevere qualcosa devi dare qualcosa. Fino ad ora non hai fatto vedere la tua personalità. Hai sempre troppo paura, usa le tue doti di attrice, trova il tuo medoto per interpretare un ruolo. Spero di vederti sorridente sabato"
Domenica 2 Aprile 2017 - Ultimo aggiornamento: 15:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-04-02 12:21:49
Non chiedo questo genere di programma ma mi chiedo forse se non ├Ę il caso che alcuni giudici, cominciassero valutando le proprie competenze a giudicare prima se stessi. giudici
DALLA HOME