Ballando, Giulia Salemi nuova concorrente? Mamma Fariba lancia la proposta

La Carlucci non prende nel cast personaggi già usciti da altri reality show.

Ballando, Giulia Salemi nuova concorrente? Mamma Fariba lancia la proposta

Giulia Salemi si propone come concorrente di Ballando? Dai social, sembra sì. Una indiscrezione emersa dalle stories Instagram della madre dell'ex gieffina, Fariba Tehrani, che ha condiviso alcuni video che ritraggono la figlia da bambina mentre balla scatenata. Alla Salemi è sempre piaciuto ballare e da piccola ha anche seguito qualche corso di danza. In quelle stories, Fariba ha taggato l’account di Ballando con la Stelle. 

Leggi anche - GF VIP, quattro nuovi concorrenti: Paola Caruso sarà la new entry del cast?

Una chiara richiesta: perché non portare Giulia Salemi nel varietà di Milly Carlucci? In realtà nel 2019 ci ha già provato, con scarsi risultati, Carolyn Smith, da tempo giurata dello show.

La Smith ha ammesso di apprezzare molto Giulia Salemi, che ha seguito alla terza edizione del Grande Fratello Vip e di volerla a tutti i costi a Ballando con le Stelle. Un sogno che però non è mai diventato realtà visto che la Carlucci non prende nel cast personaggi già usciti da altri reality show. Almeno finora, perchè sembra che, nell'ultimo cast dell’ultima edizione, la padrona di casa ha inserito Albano Carrisi, che vanta nel suo lungo curriculum una partecipazione all’Isola dei Famosi.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Novembre 2021, 21:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA