Ballando, Giovanni Ciacci: "La gente non è ancora pronta per un ballo tra uomini. A luglio mi sposo con un principe etiope"
di Emiliana Costa

Ballando, Giovanni Ciacci: "La gente non è ancora pronta per un ballo tra uomini. A luglio mi sposo con un principe etiope"

Gio Gio a ruota libera a Detto Fatto. Nel corso della puntata di oggi il costumista Giovanni Ciacci si è tolto qualche sassolino dalla scarpa e ha replicato a Ivan Zazzaroni che, a Ballando con le Stelle sabato scorso, ha attribuito uno zero alla sua esibizione in coppia con Raimondo Todaro.

Ballando con le Stelle, Zazzaroni non vota la coppia di uomini: "È omofobo", scoppia la polemica

"Io applico la tolleranza - afferma Gio Gio -  accetto quello che dice Ivan, non lo condivido ma ne prendo atto. Zazzaroni non capisce la divisione dei ruoli? I ruoli non sono definiti, perché siamo una coppia formata da uomo gay e un uomo etero. Sono a Ballando alle Stelle proprio per far capire che il ballo è libertà. Ma ho un po' paura... La gente forse non è ancora pronta per un ballo tra uomini".



Il costumista poi parla di un'altra polemica: "Anche Guillermo Mariotto mi dà voti bassi perché in passato abbiamo condiviso un fidanzato".

Gio Gio conclude lanciando uno scoop: "A luglio mi sposo con un principe etiope". Caterina Balivo è invitata.

 
Lunedì 19 Marzo 2018, 16:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA