Ballando, la bomba di Dagospia. Hater contro la giuria: «Culatt*** comunisti». Nunzia De Girolamo mette mi piace

Video

di Emiliana Costa
Ballando con le Stelle, il caso Nunzia De Girolamo vs giuria continua. Come riporta Dagospia, Selvaggia Lucarelli avrebbe segnalato sulle stories di Instagram alcuni commenti molto offensivi rilasciati da haters nei confronti della giuria. Commenti ai quali la De Girolamo - che balla in coppia con Raimondo Todaro - avrebbe risposto con like ed emoticon con il sorriso.

Nunzia De Girolamo hot, balla e si vede tutto. Poi scoppia la polemica con Mariotto e Selvaggia Lucarelli

«In giuria sono dei culatt*** comunisti», avrebbero scritto alcuni hater su Instagram. E ancora: «Nunziatì che t'importa, sono solo due zecche nostalgiche». Nunzia De Girolamo avrebbe risposto con sorrisini e commenti. Dagospia ha pubblicato gli screen shot in questione.



Come riporta il sito, la vicenda avrebbe fatto infuriare la produzione del programma. Nunzia De Girolamo avrebbe poi cancellato i commenti "incriminati". Sulle stories di Instagram, Selvaggia Lucarelli avrebbe commentato così: «Chi spalleggia gli hater che danno dei culatt** e delle merd*** è un hater. Ed è bene ricordarsi che i like a commenti di questo tipo, sono dimostrazione di complicità (pure vigliacca)». Replicherà Nunzia De Girolamo venerdì 31 maggio, durante la finale? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 31 Maggio 2019, 22:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA