Ballando con le Stelle, Milly Carlucci scoppia a piangere in diretta e dà le spalle alla telecamera: «Scusate...». Giuria incredula

Video

di Emiliana Costa

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci scoppia a piangere in diretta e dà le spalle alla telecamera: «Scusate...». Giuria incredula. Ieri sera, la conduttrice del programma di Rai1 si è commossa fino alle lacrime durante la performance di un concorrente, lasciando di stucco la giuria.

Leggi anche > Ballando, lite furiosa. Ninetto Davoli insulta Selvaggia Lucarelli: «Tu c'hai dei problemi». Milly Carlucci reagisce così

È accaduto tutto durante la prova speciale nella quale i semifinalisti hanno ballato a sorpresa con un loro parente. Daniele Scardina si è esibito con la mamma sulle note del brano Hallelujah di Cohen. L'emozione del loro incontro e il lungo abbraccio ha toccato tutti, anche Milly Carlucci che si è sciolta in lacrime.

I giurati increduli hanno chiesto: «Milly ma stai piangendo?». Lei commossa ha risposto: «Sì, scusate... Sono una mamma anch'io». Applausi in studio.


Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Novembre 2020, 09:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA