Coppia gay in gara a "Ballando con le Stelle", Mario Adinolfi choc: "Vergognoso, mai visti due uomini ballare insieme in balera"

Coppia gay in gara a "Ballando con le Stelle", Mario Adinolfi choc: "Vergognoso, mai visti due uomini ballare insieme in balera"

di Emiliana Costa
È partito il conto alla rovescia per l'esordio della nuova edizione di "Ballando con le Stelle". Stasera il programma di Milly Carlucci tornerà su Rai1, ma a poche ore dalla messa in onda già scoppia la prima polemica.

Giovanni Ciacci a Ballando con le stelle: ballerà con un uomo, è la prima volta​



Ballando con le Stelle: Milly Carlucci risponde a C'è Posta per te con un robot

Quest'anno nel cast, anche il costumista Rai e capo-tutor di "Detto Fatto" Giovanni Ciacci che si esibirà con il ballerino professionista Raimondo Todaro. Si tratta della prima coppia di uomini a calcare il palco di "Ballando" e a qualcuno la novità non sarebbe andata giù. Mario Adinolfi, presidente nazionale del Popolo della famiglia, in una lettera inviata anche alla sede Rai della Basilicata, avrebbe espresso il suo disappunto: "È un'operazione vergognosa per attirare l'attenzione sul programma. In prima serata davanti alla tv ci sono i bambini".



Non è tutto. "Quella di Ballando è un'operazione ideologica che vuole rappresentare come naturale ciò che naturale non è. È solo una tassa ideologica pagata alla lobby Lgbt". E per concludere: "Sono sposato con una romagnola e in balera mai visti due uomini ballare, conosco il mondo dei tornei di ballo fino ai livelli internazionali e non sono ammesse coppie di soli uomini".

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Marzo 2018, 18:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA