Ballando con le stelle, Arisa è nel nuovo cast dello show di Rai 1

Ballando con le stelle, Arisa è nel nuovo cast dello show di Rai 1

«La Rai tira fuori i soldi per Arisa e sblocca la trattativa anticipata da Dagospia con Ballando con le stelle». A renderlo noto è Dagospia secondo cui sarebbe stato raggiunto un accordo tra l'emittente e la cantante, reduce dalla mancata conferma da Amici, dove era coach della categoria Canto. 

Leggi anche - Rai1, riparte il daytime: storie, news, approfondimenti e le bellezze dell'Italia. TUTTI I PROGRAMMI

Soltanto lo scorso 30 agosto, Dagospia rendeva noto che «La Pippa non balla su Rai1, dopo la mancata riconferma di Amici, ci sono stati contatti tra Arisa e Ballando con le stelle. Nonostante l’interesse tra le parti, però, l’accordo con lo show di Rai1 non è stato trovato». Ora, invece, arriva la conferma dallo stesso sito che sostiene ci sia l'intervento di Milly Carlucci nella conferma di Arisa nel cast della nuova edizione di Ballando.

«La Carlucci scatenata - ha svelato Candela su Dagospia - ha fatto di tutto per avere nel cast l’ex coach di Amici. Il corteggiamento era iniziato già a maggio scorso. L’operazione ha ottenuto l’ok del direttore Stefano Coletta (nonostante il parere contrario di alcuni)».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Settembre 2021, 16:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA