Ballando: Akash fa infuriare il deputato veronese di Fdi, Selvaggia Lucarelli reagisce così

Ballando: Akash fa infuriare il deputato veronese di Fdi, Selvaggia Lucarelli reagisce così
«Sì, è vero. Ho usato diverse identità sui social, ma ho dovuto farlo. A Verona sono di destra». La rivelazione di Akash Kumar, modello e concorrente di Ballando con le stelle, stanno facendo parecchio discutere. Tra i più infuriati c'è sicuramente un neodeputato veronese di Fratelli d'Italia, Ciro Maschio, la cui reazione non è sfuggita a Selvaggia Lucarelli.

Ballando con le Stelle, esplode il caso Akash Kumar: "È vero, ho mentito sulla mia identità..."​



<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fciro.maschio%2Fposts%2F10216273433212232&width=420" width="420" height="270" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true"></iframe>

Ciro Maschio, già presidente del consiglio comunale di Verona, ha scritto su Facebook: «Un certo Akash Kumar ha appena detto a Ballando Con le Stelle che avrebbe usato un nome falso perchè "a Verona sono di destra" (nel senso di razzisti...) Quindi per lui sarebbe lecito mentire a chi è di destra...?! Come Presidente del Consiglio comunale di Verona inviterò questo bugiardo a chiedere scusa alla ns città per la banale e infondata accusa di razzismo, e come Deputato chiederò alla Rai se sia il caso che il servizio pubblico, a spese dei cittadini, dia spazio a simili personaggi per dire simili castronerie».



Il post non è sfuggito a Selvaggia Lucarelli, giudice del talent show di RaiUno, che ha commentato quasi divertita su Twitter: «Il deputato veronese sta incazzato con Akash per le accuse di razzismo nei confronti dei veronesi».

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="it" dir="ltr">Il deputato veronese sta incazzato con Akash per le accuse di razzismo nei confronti dei veronesi. <a href="https://twitter.com/hashtag/ballandoconlestelle?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#ballandoconlestelle</a> <a href="https://t.co/50yQk8EgkO">pic.twitter.com/50yQk8EgkO</a></p>&mdash; Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) <a href="https://twitter.com/stanzaselvaggia/status/977878602237825024?ref_src=twsrc%5Etfw">25 marzo 2018</a></blockquote>
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Marzo 2018, 20:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA