Ballando, il bacio tra Arisa e Vito Coppola: «Non l'avevo programmato»

Arisa: "Noi ci caliamo tantissimo nella parte". Coppola: "Lei mi ha fatto altro"

Video

A Ballando con le Stelle di ieri sera Arisa e Vito Coppola hanno regalato agli spettatori un colpo di scena inaspettato. Il ballerino, dopo la canzone (I've Had) The time of my life, ha preso il viso di Arisa tra le mani e l'ha baciata sulle labbra.

 

Ballando, Lillo e Paolo Calabresi: la strepitosa coreografia con Ornella Boccafoschi e Sara Di Vaira VIDEO

 

 

Arisa, alla fine del ballo, è sembrata senza fiato: «Non l'avevo programmato», ha detto. «C'è stato un fuori programma», ha spiegato Vito Coppola a Milly Carlucci. In giuria hanno poi chiesto ad Arisa come è stato il bacio e lei ha risposto così: «Noi ci caliamo tantissimo nella parte. È stato emozionante. È stato bellissimo, siamo entrati in una relazione molto intima. Di solito non è che io ho una relazione così intima con una persona senza effettivamente starci insieme. Mi sconvolge, ma mi fa anche piacere perché mi aiuterà in futuro ad avere relazioni del genere senza stare insieme alla gente», ridendo alla fine.

 

Vito Coppola ha poi aggiunto: «Si è visto quello che ho fatto io, ma lei mi ha fatto altro prima». Arisa ha subito ribattuto: «Ma che ti ho fatto? Qui i doppi sensi si buttano via».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Novembre 2021, 10:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA