La penultima concorrente a esibirsi alla finale di Ballando con le Stelle è Arisa. La cantantedi Sincerità porta sulla pista con il suo compagno (solo del talent? non si sa) Vito Coppola un valzer sulle note del suo brano “La casa dell’amore possibile”, dal suo ultimo album “Ero romantica”. E anche nella finale tra un passo di danza e una nota intonata non manca il fugace bacio, che sia strategia o qualcosa di più non lo sappiamo, però la coppia piace e sono in molti (anche nella giuria) a sperare che fuori dallo show nasca qualcosa di vero.
Ballando con le stelle, il trionfo di Arisa con Vito Coppola. Battuta in finale Bianca
La frecciatina ad Amadeus
Ma al momento della votazione è Selvaggia Lucarelli a fare una battuta che solleva una polemica. La Lucarelli elogia Arisa come cantante «Quante volte hai partecipato a Sanremo 13?» la cantante lucana risponde soddisfatta: «No 8, ma io sarei andata anche questo anno» e la giornalista non si lascia sfuggire l'occasione per saperne di più e lasciare una battutina: «Come mai? Non mi dire che hai fatto la fine dei Jalisse», l'artista con il volto contrariato replica: «Bhe no loro ci sono stati una volta io 8, ma evidentemente la mia canzone non è piaciuta».
L’esclusione di Arisa da Sanremo, intanto, scatena la battaglia social e i fans della cantante si scagliano contro Amadeus. «Come ha osato tenerla fuori?», tuona una telespettatrice.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Dicembre 2021, 20:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout