Sexy Arisa a Ballando con le Stelle, la cantante mostra la pancia nuda e ammalia la giuria

La svolta hot di Arisa, che ha mostrato l'aspetto più sensuale dell'artista, piace molto non solo al pubblico ma anche alla giuria della competizione

Sexy Arisa a Ballando con le Stelle, la cantante mostra la pancia nuda e ammalia la giuria

Continua la svolta sexy di Arisa a Ballando con le Stelle. La cantante si è esibita in un ballo molto sessuale mostrando la sua pancia nuda. La sua è stata una danza del ventre piuttosto spinta con ancheggiamenti che non sono passati inosservati. Tutto aiutato dal vestito con i dettagli in perle che hanno reso ancora più sexy l'esibizione; la cantante che nel corso della competizione ha scelto di mostrare un lato di sé erotico poco conosciuto dal suo pubblico, ma che comunque sta piacendo molto. 

Leggi anche > Ballando con le Stelle, Simone Di Pasquale in lacrime per l'addio: «Vorrei chiudere con una finale»

Un'esibizione che non solo convince il pubblico ma anche i giudici. Per Carolyn Smith l’unico voto possibile è il 10, complimenti unanimi ad Arisa. La cantante, felice per i giudizi ricevuti in coppia con il suo ballerino Vito Coppola confessa: «Quando mi hanno detto che avrei dovuto indossare questo vestito, ho detto ‘woaw, è arrivato il tuo momento’!». Non solo brava ballerina, brava cantante, donna sensuale e prorompente ma anche simpatica e ironica. Che stia volando dritta dritta verso la vittoria di Ballando?

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Dicembre 2021, 10:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA